Per martedì, mattina
Cielo molto nuvoloso o coperto. Locali rovesci sui rilievi, che localmente potranno assumere forte intensità. Visibilità: scarsa, inferiore a 2 Km, per presenza di foschie. Temperature: pressochè stazionarie nei valori minimi. Venti: deboli variabili, fino a 20 Km/h tendenti a ruotare da nord-est.
Mare: poco mosso con moto ondoso in aumento.
Pomeriggio – sera
Cielo: molto nuvoloso o coperto con attenuazione della nuvolosità. Precipitazioni: moderate, anche forti sui rilievi, in temporaneo esaurimento.
Visibilità: scarsa, inferiore a 2 Km, per presenza di foschie. Temperature: in diminuzione, anche sensibile, nei valori massimi. Venti: deboli da nord-est, con rinforzi sul settore orientale, tendenti a ruotare da ovest. Mare: mosso con moto ondoso in attenuazione.
Periodico quotidiano Sassuolo2000.it
Reg. Trib. di Modena il 30/08/2001
al nr. 1599 - ROC 7892
Direttore responsabile Fabrizio Gherardi
Edito da:
Linea Radio Multimedia srl
P.Iva 02556210363
Cap.Soc. 10.329,12 i.v.
Reg.Imprese Modena Nr.02556210363
Rea Nr.311810