venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFiere ottobreFiere di ottobre: mostre mercato nel fine settimana





Fiere di ottobre: mostre mercato nel fine settimana

Saranno due gli appuntamenti clou dedicati agli appassionati e al commercio in questo fine settimana delle Fiere d’ottobre sassolesi. Si tratta della mostra mercato all’Autoporto e del mercato dell’Antiquariato.

Autoporto. L’appuntamento espositivo si terrà nelle intere giornate di sabato 11 e domenica 12 ottobre presso l’autoporto di via Emilia Romagna. Coinvolgerà aziende produttrici di autogru, camion, veicoli industriali, rimorchi, ribaltabili, carrelli elevatori, attrezzatura varia, gommisti, accessori e altri ancora. 20 mila metri quadri di esposizione. 40 espositori circa. L’anno scorso ha raccolto l’adesione di oltre 5000 persone, quest’anno l’attesa è ancora maggiore. Un appuntamento ormai tradizionale dato che è giunto alla decima edizione, la mostra si è andata via via ampliando sia come estensione, sia come varietà dei prodotti esposti: dalla telefonia e radio mobile agli antifurti satellitari.

Mostra antiquaria. Si trasferisce nella splendida cornice di piazzale Porrino, in via Cavallotti presso il quartiere residenziale “Il Fontanazzo” l’appuntamento tradizionale della mostra mercato antiquaria delle fiere di ottobre sassolesi. L’appuntamento è per le intere giornate del 11 e 12 ottobre e del 18 e 19 ottobre. Saranno presenti i migliori espositori d’antiquariato e modernariato di Sassuolo e della provincia di Modena.

>>>> Speciale fiere
















Ultime notizie