venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaAutomobilisti ubriachi: scontro tra auto a Modena




Automobilisti ubriachi: scontro tra auto a Modena

Alito che evidenziava un consumo abbondante di alcool, instabilità e frasi di difficile comprensione. Tutti elementi che hanno tradito due automobilisti modenesi: per loro è scattato il ritiro immediato della patente, denuncia penale e dieci punti in meno ognuno sul permesso di guida.

Sabato verso le 5 del mattino due auto si sono scontrate in via Barchetta: G. C. 32 modense era alla guida di una Passat mentre al volante di una Reanult Clio, che stava uscendo dal parcheggio di un locale pubblico, c’era il 22enne M. S.. Sul luogo dell’incidente si è recato il furgone dell’infortunistica della Polizia Municipale.

Dopo aver prestato i primi soccorsi al passeggero della Passat, trasportato prontamente al Policlinico, gli operatori del comando di viale Amendola si sono subito accorti che i due conducenti erano decisamente “alticci”. L’uso dell’etilometro, accettato dai due protagonisti dell’incidente, ha consentito di provare senza dubbi che la soglia dello stato di ebbrezza era stata superata abbondantemente.
















Ultime notizie