giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAmbienteInfo sulla manovra antismog, i numeri utili





Info sulla manovra antismog, i numeri utili

L’amministrazione comunale ricorda che per avere informazioni sulla manovra antismog sono a disposizione il sito Internet Comune, il numero telefonico 059 206580 del servizio Piazza Grande e lo 059 200700 della Polizia municipale, dotato di risponditore automatico.

Regione e Arpa hanno poi allestito un apposito sito Internet che illustra la manovra all’indirizzo Liberiamolaria ed è anche attivo un call center a cui è possibile chiedere informazioni, che risponde al numero verde 800 743333.

In considerazione dei provvedimenti di limitazione del traffico ATCM propone dal canto suo uno sconto di 25 euro sull’acquisto di un abbonamento ordinario Atcm Card del costo minimo di 50 euro: oltre a non essere già titolare di abbonamento, chi lo richiede dovrà esibire il libretto della propria autovettura. L’abbonamento potrà essere acquistato presso la biglietteria dell’Autostazione fino al 31 marzo 2004, dove è peraltro in vendita l’abbonamento urbano annuale AA CITY CARD al prezzo speciale di 181 euro per chi ha una vettura non catalizzata (grazie ad un contributo di 25 euro del Comune e di altri 25 dell’Azienda). Tale abbonamento consente di viaggiare per dodici mesi sulle linee urbane di Modena senza limite al numero di viaggi. Gli interessati potranno ottenerlo immediatamente presentandosi con il libretto della vettura e con una fotografia.

Per tutti, ATCM infine propone un “Biglietto Verde” che potrĂ  essere acquistato presso le tre biglietterie dell’Azienda – Autostazione, Stazione Piccola, Infopoint nel piazzale della Stazione FS – ma anche nelle tabaccherie e rivendite cittadine al prezzo di 10 euro e che sarĂ  utilizzabile sulle linee urbane fino al 31 marzo 2004, nei giovedì nei quali è prevista la circolazione a targhe alterne.
















Ultime notizie