venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaModena: bloccato albanese con patente falsa





Modena: bloccato albanese con patente falsa

Al volante di una Lancia Delta con una patente falsa. Per Y.B, operaio 27enne di origine albanese, fermato ieri, in Via Emilia Ovest nei pressi della Bruciata, è scattata immediatamente la procedura di denuncia.

Accompagnato presso il Comando di Viale Amendola, il giovane è stato sottoposto a fotosegnalazione. La patente falsa veniva sequestrata e il veicolo posto in deposito presso il garage per tre mesi.

Identificazione con fotosegnalazione, sempre ieri, per un tunisino di 34 colto sul fatto mentre vendeva abusivamente capi di biancheria nei pressi del parco Novi Sad. Notato poco prima delle 12 da una pattuglia della polizia municipale del Centro Storico in servizio di controllo al mercato del lunedì, il giovane extracomunitario, nel tentativo di sottrarsi all’identificazione, ha tentato la fuga in direzione di Via Cittadella dove però è stato fermato da altri agenti motociclisti avvisati via radio. Accompagnato al Comando di Viale Amendola, è stato identificato. M.R. è risultato non in regola con le norme sull’immigrazione. A suo carico sono stati elevati due verbali amministrativi con segnalazione all’ufficio immigrazione della Quetura di Modena per gli adempimenti di legge.
















Ultime notizie