giovedì, 18 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaModena: lei fa il palo, lui ruba, manette per due





Modena: lei fa il palo, lui ruba, manette per due

Lei 23 enne italiana, faceva il “palo” sulla strada, lui, 25 enne di origine marocchina, dopo aver forzato la porta d’ingresso di un negozio di fiori, aveva razziato dalla cassa circa 200 euro. La coppia di ladri multietnica è stata scoperta ed è finita dietro le sbarre con l’accusa di furto con scasso.

Martedì pomeriggio, poco dopo le 15 una pattuglia della Polizia Municipale che transitava in via Don Minzoni è stata avvertita da un passante che, poco distante, in via Morane avava notato due giovani che cercavano di entrare in un negozio. Alla vista della pattuglia di motociclisti che si stava avvicinado C. F., 23enne italiana residente in città, cercava di nascondersi dietro un furgone parcheggiato, ma veniva subito fermata.

A quel punto gli agenti del comando di viale Amendola e agenti della Polizia di Stato, accompagnati dal titolare del negozio, sono entrati nel locale. Nascosto in un incavo dell’arredamento gli agenti della Polizia Municipale hanno trovato K. O, già conosciuto dalle forze dell’ordine con precedenti specifici, che è stato fermato. Nelle tasche i soldi appena prelevati dal registratore di cassa forzato.

Stamane il processo per direttissima. Il giudice di Modena ha condannato l’immigrato a 6 mesi mentre la donna a 4 mesi (pena sospesa) e tutti e due dovranno pagare una multa di 200 euro ciascuno.
















Ultime notizie