venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiFormigine: i gialli raccontati al parco





Formigine: i gialli raccontati al parco

Domani, mercoledì 30 luglio, secondo appuntamento nel parco della Resistenza con la rassegna “Sulle tracce del giallo: due classici della letteratura gialla narrati da Simone Maretti.” L’ingresso è libero, al termine verrà offerto ai partecipanti il thè di Miss Marple.

La narrazione di un classico della letteratura gialla, “Dieci piccoli indiani”, condotta da di Simone Maretti, nel parco della Resistenza a Formigine presso Villa Gandini, sede della Biblioteca Comunale.

E’ l’appuntamento in calendario per mercoledì 30 luglio alle 21.30 che la biblioteca “Daria Bertolani Marchetti” propone al pubblico dei lettori e degli appassionati del genere giallo.

L’iniziativa dal titolo “Sulle tracce del giallo” che ha preso il via con la narrazione di “Il piccolo sarto e il cappellaio” di Georges Simenon, si conclude quindi con “Dieci piccoli indiani” di Agatha Christie il 30 luglio. Simone Maretti esercita la professione di narratore di romanzi classici ed ha recentemente condotto narrazioni presso l’Institut Culturel Italien di Marsiglia. Al termine della narrazione, a ingresso libero, sarà offerto ai partecipanti il thè di Miss Marple dalla gestione estiva (“Birreria Vecchia Baviera”) del chiosco del parco.
















Ultime notizie