lunedì, 29 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiSassuolo: arrivano i Giovedi sotto le stelle





Sassuolo: arrivano i Giovedi sotto le stelle

Arriva il primo giovedì di Luglio, arriva l’appuntamento con la grande festa a Sassuolo. Durante “I giovedì sotto le stelle” il centro storico di Sassuolo si trasforma in un vero e proprio centro commerciale all’aria aperta: negozi aperti fino a tarda notte, musica, spettacoli, animazioni per tutte le piazze e le vie del centro per una serata all’insegna del divertimento, mitigando la calura di questi giorni con una serata diversa dal solito.

Un programma ricco e coinvolgente offerto dall’amministrazione comunale di Sassuolo e dal Comitato Commercianti Centro Storico.
Si inizia oggi con l’ormai tradizionale appuntamento con le “Bellezze Sotto il Campanone“, dodici ragazze in passerella per contendersi il titolo di Miss Sassuolo, l’appuntamento è in P.zza Garibaldi con inizio alle ore 21.

Di seguito elenchiamo, strada per strada, tutte le altre iniziative:

Piazza Martiri Partigiani: mercatino, curiosità, animazioni, giochi per bambini con i gonfiabili di “Johnny’s Games”, il fantastico mondo dei bambini rappresentato dalle immagini fotografiche di “Foto Star” e dalla mini sfilata della “Sartoria il punto”. Balli per tutte le età con la scuola Abas

P.le Porrino: Caffè Concerto

Via Cavallotti: la gastronomia di “Tuto e Lucia” ed “Eric e Virna”. Corsi di decoupage da “Il giardino delle fate”. A partire dalle ore 22,30 fresca sangria a tutti.

Via Clelia: ristoro e musica; la banda “La Beneficenza” tra musica e gastronomia; giochi a premi con la profumeria Elena.

Via Menotti: Musica e Mostra delle mitiche Harley Davidson


Via Mazzini: spettacolo di clown, dimostrazioni e corsi di arti marziali

Piazzale Teggia: divertimento con musica e gastronomia

Via Papa Giovanni XXIII: giochiamo insieme

Via Pretorio: gastronomia.

Quest’anno, per tutti i giovedì di luglio, sarà possibile partecipare al gioco “Caccia alla frase”:
ogni giovedì meravigliosi e gustosissimi premi alle prime tre persone che consegneranno all’animatore la frase perfetta; una sorta di caccia al tesoro le cui indicazioni si troveranno a metà di ogni via. L’inizio del gioco è fissato per le ore 21 in piazza Martiri Partigiani, vicino alla Guglia; le premiazioni avverranno alle ore 23.

In Piazzale della Rosa alle 21 concerto dei “Piazza Piccola”.
Naturalmente per tutta la serata i negozi del centro terranno aperti i battenti anche con bancarelle.


Gli altri appuntamenti oggi in città:
Al centro di quartiere “Falcone e Borsellino”, a partire dalle ore 20,30 si terranno i balli latino – americani a cura del comitato Parco Albero d’Oro.
Giochi per bambini, invece, al Parco Vistarino con Animaparco, dalle ore 16,30 alle ore 18 giochi al parco per bambini e ragazzi.
A partire dalle ore 21, alla galleria comunale d’Arte Moderna in via C.Battisti 25, “Giovani artisti crescono” a cura del servizio attività culturali.

Per l’elenco completo degli appuntamenti a Sassuolo e dintorni: 2000 Appuntamenti.
















Ultime notizie