venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiModena: estate di qualità tra musica e teatro





Modena: estate di qualità tra musica e teatro

E’ ricco di appuntamenti dai sapori diversi il programma per l’estate 2003 che il Comune di Modena presenta alla città.

Intorno a due rassegne, divenute ormai tradizione, come “SuoniaMo” e “Voci e suoni della sera”, che seguono “Serate Estensi”, “Festival delle bande militari” e tante altre attività in giro per la città, si snoderà un percorso di musica e teatro che porta sino a Ferragosto, e che avrà come palcoscenici piazza Grande ed il Giardino ducale Estense.

La prima a partire sarà “SuoniaMo” che si svolgerà nello splendido scenario di piazza Grande, con un palco, sistemato nell’angolo sotto al Municipio, che sarà smontato dopo ogni esibizione. Diversi i concerti in programma, tutti ad ingresso gratuito. Si parte con Francesco De Gregari e a seguire Fiorella Mannoia, Anna Oxa e i Nomadi.

La seconda rassegna, “Voci e suoni della sera” ritorna nella consueta cornice del Giardino ducale Estense, con una serie di 11 appuntamenti, tra questi la grande voce di Sarah Jane Morris.

Ad alternarsi agli appuntamenti di una sola serata, saranno poi due spettacoli teatrali che si svolgeranno nella palazzina dei Giardini.
















Ultime notizie