venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSportSassuolo: torna il Gran galà dello sport




Sassuolo: torna il Gran galà dello sport

Torna anche quest’anno, puntuale in piazza Garibaldi come lo scorso anno, il Gran Galà dello sport, la vetrina del mondo sportivo sassolese in cui verranno consegnati premi e riconoscimenti a tutte le associazioni sportive che tengono viva questa realtà nella nostra città riuscendo a riscuotere importanti successi ed a tagliare prestigiosi traguardi.

Il gran Galà dello Sport, quest’anno, sarà un importante e prestigiosa anticipazione dei giovedì di luglio, che prenderanno il via la settimana successiva, facendo confluire nelle piazze sassolesi migliaia di persone che ancora non sono partite per i luoghi di villeggiatura.
Giovedì prossimo, quindi, 26 giugno, nella centralissima piazza Garibaldi, con inizio alle ore 20,30 circa, si svolgerà l’importante serata-tributo alle associazioni sportive sassolesi.

Durante la serata verranno premiati atleti, dirigenti e volontari delle varie società sportive; premiazioni che verranno eseguite da prestigiosi del mondo sportivo; atleti che tutto il mondo invidia alle realtà sportive che fanno capo o riferimento a Sassuolo.

Questi alcuni degli atleti presenti alla serata organizzata dall’Assessorato allo Sport del Comune di Sassuolo in collaborazione con le associazioni sportive del territorio:

Mazzanti e Figueras, atleti di punta della squadra ciclistica Panaria – Fiordo

Daniele Frosini della Kerakoll Daytona Modena
Valentina Cuzzani 1° classificata Campionato d’Europa Lady specialità E presentata dalla Società Tiro a VoloValsecchia

Paolo Oleari 2 volte campione del mondo militare di judo e 12 volte campione italiano

atlete di pallavolo A1 della Johnson Matthey Spezzano.
















Ultime notizie