giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeTeatroFestival cabaret emergente finale allo Storchi




Festival cabaret emergente finale allo Storchi

E’ la vetrina della nuova comicità nazionale. Il Festival cabaret emergente di Modena, che quest’anno arriva alla decima edizione, si svolge questa sera alle ore 21 sul palcoscenico del Teatro Storchi. Nove i comici in gara scaturiti dalle selezioni regionali che hanno coinvolto oltre 160 cabarettisti da tutta Italia.


Partecipa alla serata, in qualità di presidente della giuria di esperti, l’attore Neri Marcorè. Tra gli ospiti figurano anche il duo Teo Guadalupi e Stefano Barbati, vincitori nel 2002 ed ora autori Rai.

Questi gli artisti in gara: Daniele Ceva da Alessandria, il bolognese Francesco Friggione, la torinese Vanessa Giuliani, il trio G.P.L. da Piacenza, i napoletani Palcoscemico, il duo bolognese Maskenada, Urbano Moffa da Foggia, Vasco e i suoi Peli superflui e Andrea Vasumi da Forlì.

Tra i componenti della giuria, in tutto sono 20, figurano attori e produttori e l’allenatore del Modena calcio Gianni De Biasi, Guido De Maria il regista delle trasmissioni cult Gulp e Supergulp, Mario Audino, autore di Uno mattina su Rai Uno e Cristiana Tagliaferri, talent scout di Mediaset.

Biglietti: platea, balconata e palchi €. 7,00; altri posti €. 5,00.
E’ possibile acquistare i biglietti presso tutte le filiali della Banca Popolare dell’Emilia Romagna, oppure attraverso la biglietteria telefonica del Teatro Storchi (059 2136021).
















Ultime notizie