Per la giornata di domani, venerdì
Prevalenti condizioni di cielo sereno sull’intero territorio con temporanee velature. Formazione di foschie notturne in temporanea intensificazione nelle prime ore del mattino. Temperature: stazionarie le massime; minime in rialzo tra 11 e 13 gradi. Venti: deboli dai quadranti meridionali. Mare: quasi calmo.


Per sabato
Al mattino cielo sereno; nel corso del pomeriggio transito di nuvolosità alta di scarsa consistenza con cumuli modesti sui rilievi occidentali. Foschie notturne localmente dense nelle prime ore del mattino. Temperature in generale rialzo: massime tra 23 e 27 gradi, minime tra 13 e 17 gradi, con valori al di sopra della media climatologica. Venti: deboli a componente meridionale, con temporanei rinforzi lungo la costa. Mare: poco mosso.

Per domenica

Dopo la temporanea flessione del campo di pressione, si instaurerà in quota una circolazione sud-occidentale che apporterà aria calda ed
umida sulla nostra penisola. Pertanto domenica avremo prevalenti condizioni di cielo nuvoloso con possibili piovaschi. Temperature in temporanea flessione. Venti: deboli meridionali. Mare: da poco mosso a localmente mosso.



PER LA TUA PUBBLICITA' 0536807013