sabato, 27 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAttualita'Sassuolo: grande successo per la Domenica delle Palme





Sassuolo: grande successo per la Domenica delle Palme

Grande soddisfazione dell’assessore alle attività produttive, Patrizia Barbolini, per la riuscita delle iniziative nella Domenica delle Palme, che hanno portato la gente in centro, ma anche nel nuovo spazio del parco di Braida.

“E’ stata una domenica eccezionale, davvero il benvenuto alla primavera, con la prima volta del mercato a Braida, le animazioni nel parco coi ragazzi della parrocchia, le associazioni di volontariato, le attrazioni offerte dal comitato ambulanti, i somarelli di Fontanaluccia, i giochi per i bambini. Una domenica che ha visto la partecipazione di migliaia di persone in un nuovo parco”.

Una bella domenica anche per il centro storico: “Piazza Piccola con le animazioni per i bambini, le vie del centro storico con i banchetti dei commercianti, le proposte di primavera nelle splendide vetrine di Sassuolo”.

“Sono molto fiduciosa che Sassuolo riuscirà a posizionarsi anche quest’anno come città propositiva, che attrae visitatori e clienti anche dalle zone limitrofe, perché offre sempre qualcosa di nuovo e interessante”.

“Appuntamento quindi a Giovedì Santo –conclude l’assessore- alla fiera dei tiramolla, alla grande processione, che è la tradizione più vecchia e sentita dei sassolesi, che si avvicinano a questo momento con rispetto ed attesa”.
















Ultime notizie