A fine mese stagione teatrale di Maranello


Parte in grande la stagione teatrale all’Auditorium Ferrari proposta dal Comune, gestore e organizzatore di tutte le attività del teatro maranellese.
Il sipario si apre il 30 ottobre con i comici David Riondino e Dario Vergassola con il recital “I cavalieri del tornio”.

Il 12 novembre entreranno in scena Vito e Ivano Marescotti con Don Camillo e il signor sindaco Peppone. Si prosegue con il tradizionale appuntamento pre-natalizio con il Concerto Gospel del gruppo Sarah Sheppard Spirituals che proporrà brani della tradizione afro-americana, americana e britannici.
Il 2003 si aprirà con la Compagnia Corrado e il suo Al cavallino bianco, il 19 febbraio. Infine il 5 marzo toccherà all’esilarante Paolo Rossi, mentre Moni Ovadia e la sua Theaterorchestra, il 29 aprile, chiuderanno con musiche tradizionali klemzer.
Gli abbonamenti si acquistano all’Ufficio relazioni con il pubblico in piazza Libertà 33 nei seguenti giorni e orari: da giovedì 10 ottobre a sabato 12 ottobre riservati agli abbonati della stagione 2001/2002; da giovedì 17 ottobre a sabato 19 ottobre per i nuovi abbonati. Il giovedì dalle 15.00 alle 17.00; il venerdì e sabato dalle 9.00 alle 12.00. Le prevendite dei biglietti di ciascun orario si effettuano il sabato precedente a ciascun spettacolo alla biglietteria dell’Auditorium dalle 9 alle 12 (apertura biglietteria la sera stessa degli spettacoli alle 19.30). Gli spettacoli iniziano alle 21.00.