venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeTeatro''Jesus Christ Superstar'': successo al Vittoriale




”Jesus Christ Superstar”: successo al Vittoriale

Giovedì scorso la Daniel’s Jazz Choral Dance & Orchestra, compagnia amatoriale modenese, ha debuttato in uno dei festival più importanti della stagione estiva musicale italiana, esibendosi al Teatro del Vittoriale a Gardone Riviera sul lago di Garda.

La Faustini Promotion, responsabile della sezione musicale moderna della programmazione del Teatro, aveva visionato la compagnia in occasione della rappresentazione dell’8 maggio al Teatro Carani. Conquistato dalla forte carica emotiva trasmessa dalla compagnia, il produttore ha voluto scommettere sui ragazzi modenesi, ingaggiandoli a scapito di compagnie di professionisti. E la “Daniel’s Jazz” non ha deluso le aspettative… 1400 persone hanno applaudito incessantemente gli oltre 80 interpreti del musical e a fine rappresentazione non sono mancate le richieste di autografi.

“Jesus Christ Superstar” andrà in scena nuovamente a Sassuolo in settembre, per recuperare la sfortunata serata del 18 luglio, annullata per maltempo. A ottobre poi la compagnia si esibirà al teatro Storchi di Modena.

Si ricorda che i biglietti del 18 luglio verranno rimborsati presso lo IAT, in p.le Avanzini, fino al 9 agosto.
















Ultime notizie