giovedì, 18 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeTeatroTeatro: Milva mercoledì al carani di Sassuolo





Teatro: Milva mercoledì al carani di Sassuolo

Si preannuncia imperdibile l’appuntamento con la grande Milva che sarà al Teatro Carani mercoledì 12 giugno, alle ore 21.00, quando nell’ambito della rassegna “Giugno di Stelle” la celebre cantante proporrà lo spettacolo “La chanson francaise” da Edith Piaf a Charles Aznavour, con l’accompagnamento dell’Orchestra sinfonica della Fondazione Arturo Toscanini, diretta dal maestro Hubert Stuppner.

Un appuntamento straordinario per uno spettacolo che ha raccolto entusaistici riscontri di critica e pubblico nelle precedenti proposte della stagione in corso e che Milva, annunciata in grande forma, ha fortemente voluto e interpretato da par suo per rendere un giusto omaggio alla splendida tradizione della musica francese. Si potranno infatti ascoltare brani – tutti con nuove orchestrature – canzoni letteralmente senza tempo (Da Jacques Brel chez Leonard Bernstein Réminiscence de la chanson On n’oubli rien a P. Delanoe – G Bécaud a Charles Aznavour prend un cafè a Astor Piazzolla
Réminiscence de la chanson Mourir d’aimer ) soltanto per citare alcuni esempi che hanno reso indimenticabile la tradizione musicale d’oltralpe.
















Ultime notizie