giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeIn evidenzaLa solidarietà dell'Amministrazione comunale ai dipendenti dell’ex Ceramica Oscar




La solidarietà dell’Amministrazione comunale ai dipendenti dell’ex Ceramica Oscar

“Esprimo tutta la solidarietà a nome mio e dell’intera Amministrazione comunale di Sassuolo a tutti i dipendenti dell’ex Ceramica Oscar ancora in attesa di conoscere il loro futuro e garantisco loro che faremo tutto quanto in nostro potere perché la vicenda si chiuda nel modo più veloce e migliore possibile”. Il Sindaco di Sassuolo Gian Francesco Menani, con queste parole, interviene sulla vicenda dell’ex Ceramica Oscar nuovamente messa in vendita dal Tribunale di Modena dopo il fallito tentativo di salvataggio da parte di Ecodelta srl.

“Una situazione che si protrae da troppo tempo – prosegue il Sindaco – per un’azienda che ha tutte le basi e la storia per poter essere rilanciata da un imprenditore onesto ed attento alle dinamiche, tanto del mercato mondiale quanto del territorio.

Mi auguro che questo nuovo tentativo di vendita possa andare a buon fine nel più breve tempo possibile – conclude il Sindaco di Sassuolo Gian Francesco Menani – come Amministrazione vigileremo attenti affinchè i diritti dei lavoratori e delle loro famiglie, così come il futuro dell’azienda, sia doverosamente tutelato”.
















Ultime notizie