venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomePoliticaStefano Bargi è il nuovo capogruppo Lega Nord in Regione




Stefano Bargi è il nuovo capogruppo Lega Nord in Regione

Questa mattina dopo la formalizzazione delle dimissioni di Alan Fabbri (eletto sindaco nella città di Ferrara) dalla carica di consigliere regionale, il Gruppo Assembleare della Lega Nord Regione Emilia Romagna ha nominato il consigliere Stefano Bargi come nuovo capogruppo.

“Ringrazio i colleghi per aver scelto la mia figura in questo momento di grande rilevanza politica nel quale certo non mancano le sfide”, afferma Bargi. “Le elezioni che tra pochi mesi decideranno il nuovo corso della nostra Regione sono un appuntamento fondamentale per i cittadini”, ha aggiunto “un appuntamento al quale ci presenteremo preparati e decisi a proporre una alternativa amministrativa concreta e valida per la gestione del territorio, capace di concretizzare la proposta politica nella quale tanti italiani hanno già dimostrato di credere”.

Stefano Bargi, classe ’89, laureato in Ecomonia Aziendale alla falcoltà Marco Biagi, Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, imprenditore, commissario provinciale Lega Modena, ha ricoperto il ruolo di capogruppo Lega (di maggioranza) in consiglio comunale a Sassuolo tra il 2009 e il 2014.
















Ultime notizie