venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppennino ModenesePolinago: aperte le iscrizioni ai centri estivi




Polinago: aperte le iscrizioni ai centri estivi

A Polinago sono aperte le iscrizioni ai centri estivi che partono dal 17 giugno su iniziativa dall’associazione turistica Pro loco, in collaborazione con il Comune di Polinago. I centri sono aperti ai ragazzi delle scuole dalla primaria alle medie anche non residenti (previsto anche un servizio di trasporto); lo scorso anno l’iniziativa ha coinvolto oltre 30 ragazzi.

Il primo a partire è il progetto “Anche i compiti vanno in vacanza”, articolato in due moduli dal 17 al 21 giugno e dal 24 al 28 giugno che si svolgeranno al centro culturale del Comune con attività creative concentrate soprattutto sui compiti scolastici.

Poi dal 1 luglio al 2 agosto ritorna il centro estivo per infanzia (fino al 26 luglio), primaria e medie (fino al 2 agosto) al polo scolastico e negli impianti sportivi comunali, dove educatori ed animatori organizzano tutti i giorni giochi, animazioni ed escursioni.

Per informazioni: Catia 3477704630 e Amos 3384170243; www.prolocopolinago.it e le pagine Instagram e Facebook dell’associazione.

Il Comune, inoltre, aderisce, all’iniziativa della Regione per favorire la partecipazione ai centri estivi che prevede contributi sui costi di iscrizione alle famiglie con Isee inferiore ai 28 mila euro.
















Ultime notizie