venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomePoliticaViviana Dal Cin (M5S) domani mattina alle 10 a Sassuolo





Viviana Dal Cin (M5S) domani mattina alle 10 a Sassuolo

Viviana Dal Cin, candidata M5S alle elezioni europee, domani sabato 18 maggio alle ore 10 sarà a Sassuolo per incontrare i cittadini presso il gazebo del MoVimento 5 Stelle presente in Piazza Garibaldi.

“E’ bene che i candidati alle elezioni europee si presentino ai cittadini – spiega Dal Cin -, il voto è importante e deve essere una voto consapevole che può diventare tale solamente avendo un confronto diretto con gli elettori”.

Viviana Dal Cin è l’organizzatrice del gruppo di attivisti che fanno riferimento al M5S di Trieste. Vive e lavora nel capoluogo del Friuli Venezia Giulia ma è nata nel 1978 a Vittorio Veneto. E’ laureata in Economia del Commercio Internazionale e dei Mercati Valutari, ha una specializzazione in finanza quantitativa e lavora nell’area investimenti in un gruppo assicurativo internazionale.

“Come dimostrano i recenti casi di cronaca siamo nuovamente in piena emergenza legalità – racconta in chiusura la candidata pentastellata – e anche in Europa dobbiamo tenere alta l’attenzione soprattutto sulle organizzazioni criminali internazionali. Per questo motivo dobbiamo lavorare per potenziare l’azione della Procura europea istituita nell’ottobre 2017. Ricordo che questo ufficio ha l’importante funzione di perseguire e rinviare a giudizio gli autori di reati di corruzione, di riciclaggio e di frodi relative ai fondi messi a bilancio dell’Unione per importi superiori a 10.000 Euro, nonché di frodi transnazionali relative all’IVA per importi superiori ai 10 milioni di Euro”.
















Ultime notizie