giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaElezioni, a Modena si può prenotare il trasporto per chi ha difficoltà...




Elezioni, a Modena si può prenotare il trasporto per chi ha difficoltà motorie

Per le elezioni comunali ed europee del 26 maggio, e per l’eventuale ballottaggio per il sindaco del 9 giugno, il Comune di Modena organizza, insieme all’Associazione Pubblica assistenza Croce Blu e alla Croce Rossa italiana di Modena, il trasporto ai seggi riservato alle persone in carrozzina o che presentano gravi difficoltà di deambulazione. Il trasporto è gratuito e viene effettuato con automezzi attrezzati, da casa al seggio elettorale e ritorno.

I cittadini interessati possono richiedere la prenotazione del servizio direttamente a una delle due associazioni entro mercoledì 22 maggio per la tornata elettorale del 26, ed entro mercoledì 5 giugno per l’eventuale turno di ballottaggio del 9.

Per l’associazione pubblica assistenza Croce Blu, con sede in via Giardini 481, si può telefonare al numero 059 342424 dalle 8 alle 16 da lunedì a venerdì.

Per la Croce rossa italiana – comitato di Modena, con sede in strada Attiraglio 3/A il numero da chiamare è il 331 1257948 dalle 15.30 alle 19.30 da lunedì a venerdì.

Per informazioni online sul voto e le elezioni è disponibile e aggiornata una sezione del portale internet comunale (www.comune.modena.it).
















Ultime notizie