giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFormigineColombaro, giovedì 4 aprile incontro con il candidato sindaco Iacoi





Colombaro, giovedì 4 aprile incontro con il candidato sindaco Iacoi

Giovedì 4 aprile, alle ore 20.30 presso il Bar della Polisportiva, in via Don L. Giberti 42, il MoVimento 5 stelle formiginese incontra e si confronta con la frazione.

“La Frazione di Colombaro, in questi anni ci ha spesso contattati evidenziando come la sensazione di distanza dal capoluogo si sia sempre più ampliata.

Anche questa Frazione come quella di Ubersetto negli ultimi anni è stata facile preda di delinquenti che agevolmente hanno compiuto intrusioni in appartamento.

Altra richiesta più volte segnalata è che oltre alla Polisportiva, non esiste un parco seriamente attrezzato dove poter fare sport.

I piccoli negozi che resistono alla concorrenza dei mega centri commerciali e che assolvono ad un preziosissimo compito di presidio del territorio, saranno i protagonisti dell’incontro.

Domani sera, sarà una preziosa occasione di confronto e dibattito sulle tematiche che maggiormente impattano sulla vita dei residenti, il documento di sintesi che definiremo sarà parte integrante del Programma completo che a fine Aprile presenteremo alla cittadinanza” – spiega MoVimento 5 stelle Formigine.
















Ultime notizie