giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeMaranello“La comunità fa la forza”: apre il Comitato per Luigi Zironi Sindaco




“La comunità fa la forza”: apre il Comitato per Luigi Zironi Sindaco

Una sede aperta a tutti, nel centro della città, per raccogliere proposte e progetti. “E per accogliere le persone – sottolinea il candidato di centrosinistra Luigi Zironi – perché vogliamo che le idee che caratterizzeranno la nostra campagna elettorale siano discusse ed elaborate dai cittadini che decideranno di fare questo percorso insieme a noi”.

La nuova sede del Comitato per Luigi Zironi Sindaco ha aperto i battenti questa mattina in via Nazionale, all’angolo con via Zozi.

“A tutte le persone che stiamo contattando in questi giorni abbiamo chiesto una mano per far vivere quotidianamente questa sede. Vogliamo che il Comitato diventi ogni giorno un luogo di elaborazione e confronto, aperto a chiunque voglia rimboccarsi le maniche insieme a noi. Uno spazio aperto alla comunità e al servizio della comunità. Con questo spirito intendiamo non soltanto la campagna elettorale ma, più in generale, il nostro impegno nelle istituzioni. Per questo abbiamo scelto uno slogan, “La comunità fa la forza”, che vuole trasmettere il senso di una sfida collettiva, da vincere insieme e a vantaggio di tutti”.

Accanto alla sede fisica, in queste ore sarà inaugurata anche la sede “virtuale” del comitato a sostegno della candidatura di Zironi: il sito web, www.luigizironi.it, e la nuova pagina Facebook.

Nei prossimi giorni saranno resi noti i nomi delle liste che sosterranno la candidatura di Luigi Zironi, che ha già ricevuto il supporto del Partito Democratico di Maranello: la “squadra”  sarà presentata ai mezzi d’informazione e alla cittadinanza in una conferenza stampa la prossima settimana.
















Ultime notizie