venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFioranoConvocato il Consiglio Comunale di Fiorano





Convocato il Consiglio Comunale di Fiorano

Il presidente Giovanni Gilli ha convocato il Consiglio Comunale di Fiorano Modenese nella Sala Civica in Via Statale 83, a Spezzano, alle ore 19.30, per trattare il seguente ordine del giorno:

1) Piano Economico Finanziario del servizio di gestione dei rifiuti urbani ed assimilati agli urbani anno 2019. Provvedimenti.

2) Approvazione tariffe TARI 2019.

3) Approvazione della convenzione per la gestione del sistema bibliotecario territoriale di Sassuolo costituito fra i comuni di Fiorano Modenese, Formigine, Frassinoro, Maranello, Montefiorino, Palagano, Prignano sulla Secchia, Sassuolo.

4) Approvazione del Piano Urbano di Mobilità Sostenibile dei Comuni di Formigine, Fiorano Modenese, Maranello e Sassuolo.

5) Regolamento per l’assegnazione di contributi agli enti esponenziali della chiesa cattolica e delle altre confessioni religiose derivanti da oneri di urbanizzazione secondaria ai sensi della D.g.r. 186 del 20/12/2018.

6) Permesso di costruire in variante alla strumentazione urbanistica vigente (ai sensi dell’art. 53 della L.R. 24/17 e s.m.i.) per ampliamento di capannone industriale in Via XX Settembre, 17-19 a Fiorano Modenese (MO) su un’area di proprietà della Sardaleasing S.p.a.

7) Accordo Territoriale tra il Comune di Fiorano Modenese e il Comune di Maranello per l’attuazione dell’ambito di riqualificazione “Piemme” in località Torre Oche.

8) Approvazione di variante specifica al Piano Operativo Comunale (POC) relativo all’Ambito di riqualificazione AR.2h “Motta sud – Settore 2 (ovest)” con valore ed effetti di Piano Urbanistico Attuativo (PUA) – Adozione ai sensi dell’art. 34 della L.R. 20/2000 e ss.mm.ii.

9) Approvazione regolamento comunale delle attività di vigilanza sui locali e luoghi di pubblico spettacolo e provvedimenti conseguenti.

10) Approvazione schema di convenzione regolante i rapporti tra il Comune ed il soggetto interventore nella riqualificazione urbanistica ed edilizia dell’Ambito AR1.d come programmato dal POC Giardini approvato con Delibera di C.C.n. 70 del 30/11/2017.

11)  Ordine del giorno presentato dal consigliere Simone Zocchi del Partito Democratico portante ad oggetto: “Prosecuzione radiofonica di Radio Radicale”.
















Ultime notizie