giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseUnione delle Terre d'Argine, Avvisi di mobilità esterna




Unione delle Terre d’Argine, Avvisi di mobilità esterna

L’Unione delle Terre d’Argine, delegata per la gestione del personale anche dei Comuni di Campogalliano, Carpi, Novi d Modena e Soliera, ha indetto nei giorni scorsi diversi Avvisi di mobilità esterna:

– per 1 posto di collaboratore professionale (cat. b/b3, ex 5′ q.f.) a tempo pieno, presso il Servizio affari generali del Comune di Novi di Modena. Il termine per la presentazione delle domande da parte dei candidati scade alle ore 12:30 del 19 marzo.

– per 2 posti di istruttore direttivo (di tipo contabile) cat. d/d1, a tempo pieno, presso il settore Servizi finanziari dell’Unione: scadenza ore 12.30 del 15 marzo.

– per 1 posto di istruttore amministrativo (cat. c), a tempo pieno, presso il Servizio tecnico-manutentivo e patrimonio del Comune di Novi di Modena: scadenza alle ore 12:30 del 21 marzo.

– per 3 posti di istruttore di tipo amministrativo, cat. c, a tempo pieno, presso il settore Affari generali, legali, servizi demografici-onoranze funebri del Comune di Carpi. Scadenza alle ore 12:30 del 28 marzo.

– per 1 posto di istruttore direttivo contabile cat. d, a tempo pieno, da assegnare come prima destinazione presso il settore Servizi finanziari dell’Unione. Scadenza alle ore 12:30 del giorno 28 marzo.

– per 6 posti di istruttore di tipo amministrativo, cat. c, di cui 5 posti a tempo pieno, da assegnare come prima destinazione per 1 posto presso il Comune di Soliera, per 3 posti presso il Comune di Carpi, per 1 posto presso l’Unione e per 1 posto a tempo parziale 21/36 da assegnare come prima destinazione presso il Comune di Campogalliano. Scadenza alle ore 12:30 del giorno 28 marzo.

La procedura di mobilità è riservata ai dipendenti in servizio a tempo indeterminato nelle amministrazioni pubbliche di cui all’art. 1, comma 2, del D.Lgs 165/2001, aventi profilo professionale analogo e pari classificazione.

Sul sito web dell’Unione, all’indirizzo http://terredargine.it/atti-pubblici/bandi-di-concorso/12102-bandi-e-avvisi-di-selezione è possibile consultare e scaricare l’avviso integrale e il modulo per la domanda di partecipazione.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Settore Amministrazione e Sviluppo delle Risorse Umane dell’Unione delle Terre d’Argine (corso A.Pio 91, Carpi, telefono 059 649759-9762, fax. 059 649662; e-mail: personale@terredargine.it).
















Ultime notizie