venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseDaniele Gilioli è il nuovo presidente di Confcommercio Carpi, Novi e Soliera




Daniele Gilioli è il nuovo presidente di Confcommercio Carpi, Novi e Soliera

Daniele Gilioli è il nuovo presidente Confcommercio di Carpi, Novi e Soliera. Succede a Tommaso Leone, divenuto nel mese scorso presidente provinciale.

Dal 1991 socio amministratore con il fratello Roberto della ‘GILIOLI 1921 SRL’, ditta fondata dal nonno, proseguita poi dal padre Giorgio,che a sua volta è stato in passato presidente e consigliere della medesima delegazione di Confcommercio.

Gilioli Daniele è risultato eletto per acclamazione da una nutrita assemblea di associati assieme al nuovo consiglio direttivo, così composto: Daniele Abba, Barbara Malagoli, Filippo Lugli, Stefania Sacchi, Elena Annovi, Bolognesi Daniele Bolognesi, Alberto Allegretti, Romero Bellentani, Raffaello Porro, Marco Rizzardi, Luca Semellini.

L’assemblea che ha eletto Gilioli è stata anche l’occasione per un confronto con il neo assessore al commercio di Carpi Stefania Gasparini su una serie di temi ed in particolare la discussione è avvenuta sul progetto di allargamento della ZTL, sui nuovi insediamenti commerciali destinati alla media e grande distribuzione nella zona sud di Carpi, e sulle attività di animazione e la loro calendarizzazione.

BREVI NOTE SULLA ‘GILIOLI 1921’

La ‘GILIOLI 1921’ nasce come negozio di articoli di cartolibreria nella centralissima piazza Martiri, per trasferirsi in C.so A. Pio, dove si è perfezionata la trasformazione in multistore di alta gamma, con prodotti di nicchia che spaziano dagli accessori per la casa e per l’ufficio, agli accessori dell’abbigliamento, ad articoli di pelletteria e di valigeria.
















Ultime notizie