martedì, 23 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCarpiCarpi, il Sindaco Bellelli ha revocato le deleghe all'assessore Milena Saina





Carpi, il Sindaco Bellelli ha revocato le deleghe all’assessore Milena Saina

Il Sindaco di Carpi Alberto Bellelli ha revocato nella giornata di oggi le deleghe all’assessore Milena Saina e riassegnato agli altri membri della Giunta comunale le sue deleghe e quelle del Vice Sindaco Simone Morelli.

“Le indiscrezioni lette sui quotidiani su un nuovo dossieraggio nei confronti dell’assessore Tosi – spiega il primo cittadino – rimangono come sempre tali fino al vaglio della magistratura e fatta salva la presunzione di innocenza. Sono tuttavia sufficienti ad incrinare, così come è stato per il Vice Sindaco Morelli, il rapporto di fiducia nei confronti dell’assessore Saina, che sarebbe coinvolta nella vicenda: una situazione oggettivamente non compatibile con la prosecuzione del suo incarico”.

Le deleghe del Vicesindaco Morelli e dell’assessore Saina sono state così ridistribuite:

Daniela Depietri, Vice Sindaco e Immigrazione;

Stefania Gasparini, Economia (Industria, Artigianato, Commercio e Agricoltura), Turismo, Cultura, Centro Unico di Promozione del Territorio, Formazione professionale, Politiche giovanili;

Simone Tosi, Centro Storico (Restauro e Conservazione, Regolamentazione), Patrimonio Immobiliare;

Cesare Galantini, Semplificazione burocratica, Partecipazione, Frazioni, Decentramento amministrativo, Cooperazione internazionale, Comunicazione, Servizi informatici e progetto città intelligente.
















Ultime notizie