giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomePoliticaGiorgio Barbieri si ritira dalla vita politica




Giorgio Barbieri si ritira dalla vita politica

“Con questo comunicato sono ad annunciare il mio ritiro dalla vita politica, determinato da motivi personali e famigliari che non mi permettono più d’impegnarmi in maniera proficua nell’attività amministrativa, infatti, in questo ultimo anno mi sono accorto che non ho più quella voglia, quella determinazione e quella passione che avevo prima, perciò credo sia giusto fermarsi ed uscire definitivamente da un mondo che non sento più”. Con queste parole Giorgio Barbieri annuncia il suo ritiro dalla scena politica locale.

“Ringrazio tutti i colleghi della Lista Civica che in questi 5 anni mi hanno sempre supportato e sostenuto nel portare avanti le problematiche della nostra città.
Mi auguro perciò che la Lista Civica Sassuolo 2020 continui il percorso tracciato in questa legislatura, percorso fatto di decine e decine di Interrogazioni ed Ordini del giorno, fatto di presenze continue e costanti nelle varie Commissioni e Consigli Comunali, mantenendo sempre quella neutralità che avevamo promesso fin dall’inizio ai nostri elettori” conclude Barbieri.

 
















Ultime notizie