sabato, 30 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseRubano merce per 5000 euro in un negozio a Mirandola




Rubano merce per 5000 euro in un negozio a Mirandola

Nella giornata di ieri, personale del Commissariato di P.S. di Mirandola ha denunciato in stato di libertà due cittadini marocchini di anni 33 e 41 anni, per il reato di furto aggravato in concorso.

A seguito di una tempestiva attività di indagine, gli agenti sono riusciti a risalire ai responsabili del furto perpetrato, nella notte del 7 febbraio scorso, ai danni dell’esercizio commerciale “Fruttieri Calzature” di Mirandola.

Grazie all’analisi dei fotogrammi di alcune telecamere di videosorveglianza, collocate nelle immediate vicinanze dell’esercizio commerciale, si è potuto accertare che il furto era stato commesso tra la mezzanotte e le tre del mattino ed è stato possibile riconoscere il volto del 41enne, soggetto noto alle Forze dell’ordine per i suoi trascorsi, pregiudicato per reati contro il patrimonio, resistenza a Pubblico Ufficiale, ricettazione, evasione, minaccia e spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli agenti, che hanno perlustrato a fondo la zona, hanno anche rinvenuto gli arnesi da scasso utilizzati per perpetrare il reato.
















Ultime notizie