venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaGasparini e Volpari (Giovani Lega): "Sulla presenza di irregolari i cittadini non...





Gasparini e Volpari (Giovani Lega): “Sulla presenza di irregolari i cittadini non si sbagliavano”

E’ di poche ore la notizia del fermo di quattro cittadini stranieri durante uno dei servizi straordinari svolti dalle Forze dell’Ordine sul territorio. Per mezzo dei dovuti accertamenti, è risultato come tutti e quattro avessero diversi precedenti in materia di stupefacenti, reati contro il patrimonio ed immigrazione clandestina. Come da prassi in queste condizioni sono stati emessi altrettanti decreti di espulsione dal territorio dello Stato, pertanto riteniamo doveroso un forte ringraziamento alle Forze dell’Ordine per aver portato a termine con successo una operazione chiave in materia sicurezza.

Operazione in linea con il clima cittadino in ambito sicurezza e decoro civile: sono infatti diversi mesi che avvenimenti e segnalazioni da parte dei concittadini hanno contribuito a constatare come la realtà del Comune sia inficiata da criminalità di diversa portata.
Oggi teniamo a ricordare, come sia anche per mezzo di strumenti giudiziari come il “Decreto Salvini” che queste situazioni si possano risolvere nell’interesse della comunità fornendo nuovi strumenti con cui prevenire diverse situazioni.

Dal degrado, passando per la violenza e l’immigrazione clandestina questo è un piccolo, ma lampante esempio di come la legge funzioni anche nell’interesse dei veri profughi: sarà sempre per mezzo del “Decreto Salvini” che si potrà fare chiarezza attorno a quelle migliaia di “finti” profughi che oltre a ricadere sul sistema di accoglienza italiano a spese dei contribuenti (e dei veri profughi) continuano attività illecite o illegali.

 
















Ultime notizie