giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeScandianoScandiano, L'Amministrazione ricorda Bruno Dallari




Scandiano, L’Amministrazione ricorda Bruno Dallari

Foto: Google Maps

Una presenza discreta ma costante, sia alle conferenze stampa che alle iniziative pubbliche della propria città, così l’amministrazione Comunale di Scandiano ricorda il giornalista Bruno Dallari.

“Ultimamente – ricorda il Sindaco Mammi – si dedicava più ad interviste su temi di ampio respiro, visto il taglio settimanale della testata per cui scriveva, ma era sempre attento agli accadimenti del nostro Comune e di quelli vicini. Spesso telefonava direttamente a me o agli Assessori per avere il nostro punto di vista prima di uscire con un articolo che riguardava l’Amministrazione, a testimonianza della sua correttezza professionale”.

Scandiano lo ha visto anche giovane Consigliere Comunale per la DC nei primissimi anni 80, poi, come da lui stesso dichiarato, aveva preferito vivere la sua passione per la politica più come osservatore che come attore e dedicarsi al suo lavoro di giornalista.

Nel suo ricordo si uniscono il Sindaco e l’intera Giunta Comunale che ha avuto modo di conoscerlo e relazionarsi con lui in questi anni.
















Ultime notizie