sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeReggio Emilia"Canto di Natale" domenica al cinema teatro Multisala Novecento di Cavriago





“Canto di Natale” domenica al cinema teatro Multisala Novecento di Cavriago

La Compagnia Accetella presenta “Canto di Natale” al cinema teatro Multisala Novecento di Cavriago. Domenica 9 dicembre alle 11 e alle 16,30 si accenderà la magia delle feste in sala Rossa. Lo spettacolo è ambientato durante la  sera della vigilia di Natale in una Londra di metà Ottocento quando tre spiriti, quello del Natale Passato, del Natale Presente e del Natale Futuro, fanno visita all’anziano e scorbutico Ebenezer Scrooge, che mal sopporta il clima di festa che coinvolge la città e che, durante la sua vita ha trascurato tutto e tutti, compresa la sua famiglia. I tre fantasmi faranno ripercorrere a Scrooge la sua esistenza fino a quel momento, il suo presente, e gli faranno vedere cosa accadrà nel futuro. Spettatore, suo malgrado, di questi eventi e premonizioni, Scrooge capirà i suoi errori e cercherà di porre rimedio a ciò che ha fatto di sbagliato. La sera della vigilia di Natale in una Londra di metà Ottocento, un uomo avaro ed egoista cambierà per sempre.

Lo spettacolo è tratto dal romanzo di Charles Dickens pubblicato nel 1843, uno spettacolo che, utilizzando le tecniche del teatro d’attore, del teatro delle marionette e delle figure, ripercorrerà le atmosfere, le emozioni e i significati di uno dei racconti sul Natale più belli e commoventi.

Prezzi dei biglietti: 6 euro (prezzo unico). I biglietti sono in vendita alla Multisala Novecento nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 20.30 alle 21.30; sabato e festivi dalle 16 alle 21.  E’ possibile acquistare i biglietti per telefono (0522372015) se il pagamento viene fatto tramite carta di credito. I biglietti si possono acquistare anche su www.multisala900.it con pagamento con carta di credito. I biglietti sono in vendita anche da: Mangiafuoco shop – via Edison 2, Reggio Emilia (tel 0522 332667 – info@mangiafuocoshop.it; giorni feriali dalle 9 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30; chiuso giovedì pomeriggio); Associazione Culturale Mmcdc, Via Premuda 40/10,  Reggio Emilia (dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18, tel.  3292238855).
















Ultime notizie