venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaAnche UniCredit al Recruiting Day dell’Università di Bologna





Anche UniCredit al Recruiting Day dell’Università di Bologna

UniCredit partecipa al “Recruiting Day” organizzato dall’Università di Bologna, per presentare le opportunità di lavoro in azienda a studenti e laureati. Il gruppo bancario, riconosciuto da diverse ricerche internazionali come il posto di lavoro più ambito dagli studenti italiani tra gli istituti finanziari, parteciperà quindi alle iniziative in programma mercoledì 7 novembre presso il Plesso Battiferro, via della Beverara 123/A a Bologna, dalle 9,30 alle 17. (https://eventi.unibo.it/recruiting-day).

Un’occasione per tutti coloro che sono interessati a intraprendere la propria carriera professionale all’interno di un Gruppo paneuropeo e al contempo, per la banca, un’opportunità per illustrare ai candidati i principali punti cardine della vita lavorativa in UniCredit.

Fare ciò che conta, “#dowhatmatters”, riassume il modo di lavorare in un Gruppo che ha creato al suo interno un ambiente positivo orientato a favorire l’equilibrio tra lavoro e vita privata, promuovendo lo sviluppo dei talenti, investendo nella crescita delle persone, valorizzandone la diversità come arricchimento per la comunità.
















Ultime notizie