giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaModena, furto in un garage: arrestato in flagranza





Modena, furto in un garage: arrestato in flagranza

La scorsa notte, il personale della Squadra Volante ha tratto in arresto in flagranza di reato un cittadino italiano, di 46 anni, per furto in abitazione.

Durante il servizio di controllo del territorio, intorno a mezzanotte, gli agenti hanno notato un uomo aggirarsi in via Mondovì a bordo di una bicicletta da donna. Il 46enne, con precedenti per reati contro il patrimonio è apparso molto agitato e non riusciva a dare spiegazioni in merito alla sua presenza in quella via, per altro molto lontano dalla sua abitazione. All’interno del cestino della bici era riposta una scatola contenente un trapano e una borsa con alcuni giochi di magia.

Gli operatori, insospettiti dall’atteggiamento dell’uomo e supponendo che avesse asportato gli oggetti da una cantina, hanno richiesto l’intervento di un’altra Volante che ha perlustrato la zona alla ricerca di un eventuale box scassinato. In questo modo gli agenti hanno individuato un garage con la saracinesca alzata e la luce accesa che qualcuno aveva messo a soqquadro. Contattato il proprietario, questi ha subito fornito una descrizione degli oggetti mancanti, che corrispondevano esattamente a quelli trovati al 46enne.

L’uomo è stato pertanto accompagnato presso gli Uffici id Polizia per procedere nei suoi confronti, dove è stato trattenuto all’interno delle celle di sicurezza, in attesa del processo con rito direttissimo che si svolgerà in data odierna.

La bicicletta, il trapano ed i giochi di magia sono stati restituiti al legittimo proprietario.
















Ultime notizie