giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloStraordinario successo per Huayara Roadster in piazzale della Rosa




Straordinario successo per Huayara Roadster in piazzale della Rosa

Ha riscosso davvero tanto successo, assieme all’entusiasmo delle tantissime persone che per tutta la giornata hanno affollato piazzale Della Rosa per vederla da vicino, l’esposizione della Pagani Huayara Roadster; in mostra per la seconda domenica delle Fiere d’Ottobre con la straordinaria scenografia di Palazzo Ducale.

Un’auto assolutamente unica, in cui ogni particolare ha una sua armoniosità in linea con lo spirito e l’anima della vettura: a differenza della stragrande maggioranza delle supercar moderne, infatti, Huayara Roadster è quasi completamente a vista, quasi ogni parte meccanica ed ogni componente è visibile ed è stata apprezzata dalle tantissime persone che hanno approfittato della bella e soleggiata giornata di Fiere per ammirarla da vicino.

Nel pomeriggio anche Horacio Pagani, in compagnia della moglie Cristina, hanno raggiunto piazzale Della Rosa approfittando dell’occasione per una visita a Palazzo Ducale che li ha lasciati entusiasti.

“Per noi è un onore ed un orgoglio – ha affermato il Sindaco di Sassuolo Claudio Pistoni – aver potuto coniugare la bellezza della storia e dell’arte Estense con quella dettata dal gusto e dall’ingegno delle più moderne tecnologie. La visita di Horacio Pagani, colui che ha saputo reinterpretare il concetto stesso di automobile, ha rappresentato la classica ciliegina sulla torta in quel lungo processo di valorizzazione delle bellezze del nostro territorio iniziata nel 2014 e che non può non avere la Delizia Estense come faro e punto di riferimento”.
















Ultime notizie