giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppennino ModeneseFatturazione elettronica, cosa cambia? Lapam a Montefiorino, Montese e Castelnovo ne' Monti




Fatturazione elettronica, cosa cambia? Lapam a Montefiorino, Montese e Castelnovo ne’ Monti

Dopo il successo degli appuntamenti in varie località della provincia promossi da Lapam Confartigianato (oltre 1.500 imprese presenti nei primi sei incontri) le novità della fatturazione elettronica sbarcano in Appennino a Est e Ovest, e precisamente a Montese e a Montefiorino. A Montese appuntamento presso la sala ex cinema, in via Roma 24, alle ore 20.30; a Montefiorino l’incontro si svolge invece nella sala Gorrieri della Rocca alle ore 19.

Le novità della fatturazione elettronica arrivano inoltre a Castelnovo ne’ Monti. Il Centro don Bosco (in via alla Pieve 5) ospiterà l’appuntamento di approfondimento martedì 16 ottobre alle ore 20.30. La sede è variata rispetto a quella originaria proprio perché a causa delle pre iscrizioni il numero di imprese presenti sarà molto alto: sono già oltre cento le imprese che hanno garantito la loro presenza e il numero sta aumentando rapidamente.

Per affrontare il cambiamento, dal primo gennaio tutti dovranno emettere fatture elettroniche, Lapam Confartigianato ha da tempo implementato l’offerta di servizi digitali in grado di supportare aziende ed imprenditori nell’assolvimento di quest’obbligo.

A Montefiorino apre il segretario Lapam locale, Riccardo Baroni, mentre il commercialista Massimo Benedetti e l’esperta Lapam Angelica Martina metteranno al centro quali aspetti normativi conoscere per assolvere correttamente ai nuovi obblighi e quali strumenti mette a disposizione l’associazione per la gestione della fatturazione elettronica. A Montese apertura con il segretario generale Lapam, Carlo Alberto Rossi, a seguire interverranno il vice segretario generale, Luca Puccini, e il responsabile fiscale Lapam, Enzo Fanì.

Il Segretario della sede Lapam di Castelnovo Monti, Corrado Bertei, spiegherà come rendere la fatturazione elettronica un’opportunità per lo sviluppo digitale dell’impresa, seguiranno i responsabili Lapam Confartigianato Fabio Ferrarini e Luciano Martinelli.
















Ultime notizie