giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaWeekend di controlli della Polizia di Stato di Modena




Weekend di controlli della Polizia di Stato di Modena

Lo scorso weekend, personale della Squadra Volante, nel corso dell’attività del controllo del territorio, ha identificato complessivamente 251 persone, di cui 116 di nazionalità straniera, controllato 66 autoveicoli ed effettuato verifiche all’interno di 5 bar.

Un uomo italiano di 47 anni è stato denunciato per violazione agli obblighi della sorveglianza speciale, poiché non presente nella propria abitazione al momento del controllo.

Un cittadino italiano di 22 anni è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per detenzioni ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Durante le verifiche degli individui sottoposti alla misura alternativa degli arresti domiciliari, gli agenti hanno notato sul tavolino del soggiorno dell’abitazione del 22enne della sostanza stupefacente del tipo Marijuana del peso complessivo lordo di 1,800 grammi. Oltre allo stupefacente, sono stati sequestrati anche due cellulari riconducibili all’attività di spaccio. Il giovane, con precedenti in materia di stupefacenti, motivo per cui sta espiando la pena alternativa alla detenzione in carcere, è stato accompagnato in Questura per le incombenze del caso.
















Ultime notizie