venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloUna settimana di cinema e cultura alla Cionini




Una settimana di cinema e cultura alla Cionini

Una settimana densa di eventi per la Biblioteca comunale Cionini di via Rocca che, da sabato 22 a sabato 29 settembre, sarà teatro di tre appuntamenti all’insegna del cinema e della cultura.

Si inizierà sabato 22 settembre, alle ore 15,30, con “Quattro chiacchiere intorno ai libri”: parliamo di libri, letti o da leggere, da consigliare o da condividere.

Giovedì 26 settembre, poi, a partire dalle ore 20,45, tornerà la rassegna “Non si vede bene che con il cuore…”: l’appuntamento cinematografico che promuove l’incontro tra le persone e le associazioni che si prendono cura della loro comunità. Si inizierà con “Black butterfly”, la pellicola del 2017 di Brian Goodman; protagonista della serata che rientra nell’ambito di Sassuolo Solidale, sarà l’associazione Acat.

Sabato 29 settembre, poi, a partire dalle ore 16: “Metti un pomeriggio con…anniversari”, la rassegna a cura di Viviana Romanori con il Forum Ute e gli interventi musicali a cura della Scuola Comunale di Musica O.Pistoni. “Poesia a Memoria”, sarà il tema dell’appuntamento, da Dante a Quasimodo attraversando le ricorrenze.
















Ultime notizie