giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomePoliticaSeveri (Capogruppo FI): Buca pericolosa in pieno centro. Già una donna si...




Severi (Capogruppo FI): Buca pericolosa in pieno centro. Già una donna si è rotta la caviglia

“E’ inconcepibile vedere come a lavori svolti in piazza della libertà  e in corso su via Menotti, nella adiacente strada del centro di Sassuolo sia rimasto lì, evidente ed ignorato, un avvallamento pericoloso  al punto da provocare incidenti ed infortuni come, per citarne uno, quello accorso giorni fa ad una donna che ha riportato la frattura della Caviglia”. E’ quanto afferma Claudia Severi (Capogruppo FI).

“La situazione che ci è stata segnalata particolarmente pericolosa dai cittadini è quella in via Crispi all’altezza del civico 10. Qui, a due passi da Piazza della Libertà e via Menotti c’è una buca profonda almeno 15-20 cm e larga circa 30. Un’area dove il terreno recentemente è sprofondato creando un forte dislivello, pericoloso per pedoni e ciclisti. Più persone sono cadute rovinosamente inciampando in quell’avvallamento. Un pericoloso trabocchetto a cielo aperto che necessita di un intervento immediato. Quello che nei giorni scorsi risulta essere stato reclamato invano all’URP”.

“Chiediamo all’amministrazione una soluzione del problema anche utilizzando chi sta già sistemando altre problematiche stradali nelle immediate vicinanze e – conclude Severi – in attesa che le condizioni di sicurezza siano ripristinate, di delimitare immediatamente e rendere visibile, e quindi evitabile, la buca”.
















Ultime notizie