giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaPaura in zona stazione, coltello contro la moglie. Denunciato




Paura in zona stazione, coltello contro la moglie. Denunciato

Rapporti familiari a dir poco burrascosi quelli tra marito e moglie abitanti in via Turri, nella zona antistante della stazione ferroviaria. Scatti d’ira culminati addirittura con gravi minacce che hanno visto l’intervento dei carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Reggio Emilia che a conclusione degli accertamenti hanno denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Emilia un cittadino tunisino 46enne abitante a Reggio Emilia che al culmine di un litigio  non ha esitato a impugnare un coltello a serramanico della lunghezza di 15 cm che ha puntato contro la moglie minacciandola.

Un’assurda vicenda che racconta l’ennesimo episodio di violenza tra le mura domestiche avvenuto nel capoluogo reggiano. L’episodio in questione culminato con la denuncia dell’uomo e fortunatamente senza conseguenze per la moglie è nato a seguito di una banale discussione che vedeva la donna contraria al fatto che il marito fosse tornato a casa dopo un periodo di assenza. Questo il punto di vista della donna, una 40enne, che ha mandato su tutte le furie l’uomo che dapprima ha iniziato ad urlare minacciosamente nei confronti della donna. Quindi si armava con un coltello a serramanico con il quale minacciava la moglie. Le urla della donna hanno fatto desistere l’uomo che posava il coltello sul tavolo.

Nel frattempo la donna impaurita per quanto accadutole ha chiamato i carabinieri  immediatamente intervenuti nell’abitazione oggetto dell’accesa lite. I carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Reggio Emilia, ricostruiti i fatti procedevano a sequestrare il coltello denunciando l’uomo alla Procura reggiana per il reato di minaccia.
















Ultime notizie