venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCarpiMinacce e lesioni personali nei confronti della ex fidanzata: la Polizia di...




Minacce e lesioni personali nei confronti della ex fidanzata: la Polizia di Stato denuncia un 31enne

Personale del Commissariato di P.S. di Carpi è intervenuto presso una struttura alberghiera cittadina a seguito di una aggressione patita da una dipendente ad opera dell’ex fidanzato, un cittadino georgiano di 31 anni, che si era poi allontanato facendo perdere le proprie tracce.

La donna era stata colpita al volto con dei pugni mentre si trovava all’interno del parcheggio della struttura ricettizia ed era stata minacciata di morte. Recatasi in Pronto Soccorso era stata dimessa con prognosi di 6 giorni.

Acquisiti gli elementi di prova, tra cui le immagini del sistema di video sorveglianza dell’albergo, gli agenti hanno potuto accertare i fatti e la violenza inferta dall’aggressore alla sua vittima.

Il georgiano è stato, pertanto, denunciato in stato di libertà per il reato di minacce e lesioni personali. Data la recidività di tali comportamenti – all’inizio dell’anno la Volante del Commissariato di P.S. era intervenuta per fatti analoghi – nei suoi confronti il Questore di Modena ha altresì emesso un provvedimento di ammonimento.
















Ultime notizie