venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeScandianoVenerdì, il Circolo Arci 'Le Ciminiere' di Scandiano ospita Vladimir Luxuria





Venerdì, il Circolo Arci ‘Le Ciminiere’ di Scandiano ospita Vladimir Luxuria

Un nuovo appuntamento con la rassegna Metti, una sera a cena alle ciminiere, dopo il grande successo della settimana scorsa con Gino Strada. Venerdì 20 luglio il Circolo Arci Le Ciminiere di Scandiano ospita Vladimir Luxuria, insieme a una rappresentanza della Comunità di San Benedetto al Porto di Genova per una serata benefica dedicata a don Gallo. Luxuria presenta il suo ultimo libro Perù aiutami tu (Piemme 2018).

 

Da sempre vicina a Don Gallo e alla sua Comunità, Vladimir Luxuria è attivista per i diritti, scrittrice, attrice e volto televisivo. Conduce con successo il programma radiofonico ‘Il Geco e la Farfalla’ su Radio Capital. Alla fine degli anni Ottanta inizia il suo impegno nel movimento per i diritti della comunità LGBT. È stata la prima persona transgender a essere eletta al Parlamento italiano e la prima di uno Stato europeo.

La rassegna “Metti una sera alle Ciminiere” è promossa dal circolo Arci Le Ciminiere in collaborazione con Epoché ArtEventi. L’intero incasso della serata sarà devoluto a Comunità di San Benedetto al Porto di Genova.

La cena inizia alle 20.30, l’incontro alle 21.30. Ingresso senza obbligo di tessera Arci.

Info e prenotazioni: Circolo Arci Le Ciminiere (Via del cemento 25 – Ca’ de’ Caroli, Scandiano) 333 7021852 oppure 338 5715503 – leciminiere@virgilio.it
















Ultime notizie