giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeMusicaPresentata ufficialmente l'edizione 2018 di "Festeggio"




Presentata ufficialmente l’edizione 2018 di “Festeggio”

Questa mattina presso il Centro Sociale “Catomes” con la presenza di Andrea Costa (segretario provinciale PD), Paolo Cervi (Direttore di Festareggio) e Alberto Bigi (Arci Re) sono state presentate ghiotte anticipazioni per la nuova edizione di “Festeggio”.

La novità più eclatante è che la Festa, quest’anno, dopo anni di insediamento presso l’area di Campovolo, cambia location. Saranno infatti gli spazi di Fiera Reggio che dal 21 Agosto al 10 Settembre, accoglieranno la storica Festa che ogni anno sigilla la fine dell’estate. Spazi più contenuti che hanno pero il vantaggio di essere in grado di ospitare il pubblico anche in caso di maltempo, disponendo di vaste aree coperte.

I relatori hanno anche svelato una prima parte di quello che sarà l’organico spettacoli in bilico tra musica e comicità; in attesa del nome dell’Artista di punta che, per ragioni contrattuali, verrà svelato solamente dal prossimo 30 Giugno.

E cosi, mentre il toto-nome è aperto (pare si tratti di un cantante Italiano di grande richiamo) sappiamo già da ora che si avvicenderanno sul palco dell’Arena Spettacoli:

23/8 i Pop X

28/8 il duo Manera e Migone per una Zelig Night

29/8 Pio e Amedeo in “TuttofaBroadway”

31/8 Lorenzo Fragola

1/9 gli Zen Circus

2/9 Aehm Ahmad

5/9 Antonio Ornano

6/9 Impastato e Scintilla (Colorado night)

7/9 i Ministri

fissi gli appuntamenti con il Reggae Festival (24/25/26 Agosto) e Eleva Festival (8/9 Settembre.
















Ultime notizie