giovedรฌ, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaAncora furti notturni a Reggio Emilia




Ancora furti notturni a Reggio Emilia

Su segnalazione al numero di emergenza 113, ieri mattina intorno alle 8.00 la Polizia รจ intervenuta presso una tabaccheria di via Amendola per effettuare un sopralluogo di furto al distributore automatico di sigarette. Durante la notte, infatti, ignoti malfattori avrebbero preso a calci il distributore danneggiandolo e riuscendo ad asportare circa cinquanta/sessanta pacchetti.

Sempre ieri mattina, su segnalazione al 113, altro intervento presso un negozio di via De Gasperi. Gli agenti appuravano che durante la nottata, ignoti, dopo avere forzato una piccola finestra a vasistas posta sopra la porta di ingresso, accedevano allโ€™interno, asportando il fondo cassa ammontante a circa 200 euro, unitamente ad altri prodotti in fase di inventario.

Questa notte, invece, sopralluogo per furto in abitazione in via Galeotti. La richiedente riferiva agli agenti che, mentre dormiva sul divano del suo appartamento sito al primo piano veniva svegliata da rumori e si accorgeva che ignoti poco prima, dopo essersi arrampicati sulla grondaia fino alla finestra della camera lasciata completamente aperta, accedevano allโ€™interno, frugavano tra i diversi locali per asportare un tablet e vari monili in oro in via di inventario.
















Ultime notizie