giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppennino ModeneseLunedì 11 giugno prosegue percorso Licom per le imprese dell’Appennino




Lunedì 11 giugno prosegue percorso Licom per le imprese dell’Appennino

Prosegue lunedì 11 giugno il percorso progettato da Licom Lapam dedicato alle imprese dell’Appennino modenese: 4 tappe per affrontare in modo interattivo e approfondito importanti leve di business per migliorare ricavi e redditività. Lunedì 11, martedì 19 e lunedì 25 giugno, rispettivamente a Fiumalbo, Pievepelago e Sestola, si svolgono gli importanti approfondimenti.

Dopo il primo appuntamento a Fanano, si prosegue a Fiumalbo, presso l’hotel Laghetto in via Versurone alle 14.30. Simona Sternieri, consulente per lingue straniere e comunicazione, affronterà i temi strettamente linguistici e fornirà strumenti per avvicinarsi maggiormente alla mentalità dei turisti stranieri, per accompagnarli gradualmente e farli integrare maggiormente nel territorio nel quale vengono accolti.

Gli altri temi saranno l’accoglienza dei turisti stranieri, il cosiddetto ‘food cost’ per ristoratori e la capacità di controllo di gestione e analisi di bilancio.

“Oggi – sottolinea Cinzia Ligabue, presidente Licom – è sempre più importante acquisire queste competenze e conoscenze per restare sul mercato e soddisfare una clientela che chiede servizi di livello sempre maggiore”.
















Ultime notizie