giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloModifiche a viabilità e sosta in centro a Sassuolo per la Festa...




Modifiche a viabilità e sosta in centro a Sassuolo per la Festa della Repubblica

Anche quest’anno l’Amministrazione Comunale organizza, in occasione del 72° Anniversario della Repubblica italiana, il Concerto lirico “Cantautori in Concerto” che si svolgerà in piazza Garibaldi domani sera, sabato 2 giugno, a partire dalle ore 21 con ingresso libero e gratuito.

Per permettere l’allestimento del palco e della platea è stato deciso di spostare in piazza Martiri Partigiani il tradizionale Mercato dell’Antiquariato che si svolge ogni primo sabato del mese, con la contestuale modifica a viabilità e sosta nell’intera zona.

Piazza Garibaldi sarà, quindi, chiusa al transito veicolare e divieto di sosta/fermata dalle ore 6 alle ore 24 di domani, eccetto solamente i veicoli autorizzati perchè preposti agli allestimenti delle strutture pertinenti.

In piazza Martiri Partigiani, nel rialzo sud tra monumento della Guglia e cannocchiale centrale, lo spazio verrà riservato al mercato dell’Antiquariato: sarà quindi in vigore il divieto di sosta e transito dalle ore 6 alle ore 20 di domani, eccetto autorizzati preposti agli allestimenti delle strutture pertinenti.
















Ultime notizie