venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaA Reggio Emilia continuano i capillari controlli da parte della Polizia di...




A Reggio Emilia continuano i capillari controlli da parte della Polizia di Stato ai soggetti sottoposti a misure detentive alternative al carcere

Ieri mattina la Polizia di Stato di Reggio Emilia, nell’ambito dei controlli ai soggetti sottoposti a detenzione domiciliare, ha effettuato un controllo in via Cecati nei confronti di un cittadino albanese classe 1989 sottoposto alla misura degli arresti domiciliari per il reato di spaccio di sostanza stupefacente.

Quest’ultimo al momento del controllo non era presente in casa, in quanto a dire della sorella presente presso l’abitazione, si sarebbe allontanato poco prima per recarsi al lavoro. Lo stesso, però, risulta autorizzato ad uscire di casa per recarsi a lavoro dal lunedì al sabato ma dalle ore 10.00 alle 12.00 e dalle ore 15.00 alle 17.00.

Recati sul luogo di lavoro, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico constatavano la presenza dell’albanese e procedevano a denunciarlo all’Autorità Giudiziaria per il reato di evasione di cui all’art. 385 C.P.
















Ultime notizie