venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloLa Bushido Academy in trasferta a Vicenza per l’ultima fase di qualificazione...




La Bushido Academy in trasferta a Vicenza per l’ultima fase di qualificazione al Campionato Italiano “G.J.J.JE. ITALIA”

Domenica 20 maggio, nell’accogliente cittadina di Cornedo Vicentino (Vi), si è svolta la terza e ultima fase per la qualificazione al Campionato Italiano G.J.J.E ITALIA +18 organizzato dal “Gruppo Ju Jitsu Education Italia” capitanata dal D.T.N. Luca Angeli, con la collaborazione del M° Gianmarco Giusto. Un appuntamento al quale la Bushido Academy ASD non ha mancato di apportare la propria presenza con ottimi risultati.

Oltre alle competizioni di Kata, Kata con armi ed Enbu si sono svolte le gare di Lotta a Terra e Kick Jitsu dedicate ai bambini, ragazzi e adulti. Tra i numerosi partecipanti in gara, i giovanissimi atleti sassolesi si sono distinti nelle loro categorie: Diego Maury Soto si è piazzato al primo posto nella Lotta a Terra e nella Kick Jitsu categoria 6-8 anni, mentre Sara Bonazzi e Simone Montecroci, rispettivamente nelle categorie Senior femminile + 16 anni e maschile +18 anni, si sono aggiudicati entrambi il gradino più alto del podio.

Si chiude così in bellezza un intenso anno sportivo di duro lavoro con la conquista da parte degli atleti Bushidiani Simone Montecroci, Alessio Tancredi e Daniele Menozzi dell’accesso alle finali di Lotta a Terra del Campionato Italiano G.J.J.E ITALIA +18 anni in programma l’8 Dicembre a Montecatini Terme.
















Ultime notizie