giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCarpiControlli straordinari della Polizia di Stato a Carpi





Controlli straordinari della Polizia di Stato a Carpi

Nella giornata di ieri, personale del Commissariato di P.S. di Carpi, unitamente al Reparto Prevenzione Crimine di Reggio Emilia, ha effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e al contrasto dei reati predatori e dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Sono state identificate 90 persone, di cui 33 straniere, e controllati 24 veicoli. Nel corso del servizio sono stati effettuati anche posti di controllo lungo le principali arterie stradali in entrata ed uscita dalla città.

Gli agenti hanno posto particolare attenzione alle aree verdi del comune al fine di prevenire lo spaccio di sostanze stupefacenti, in particolare i parchi nelle immediate vicinanze dell’ospedale e del cimitero, il giardino pubblico di via Giotto, il parco della resistenza e il parco Pertini, ove è stato rintracciato un cittadino di origini tunisine, irregolare sul territorio nazionale, motivo per il quale è stato denunciato in stato di libertà.

Sono state effettuate anche verifiche, estese agli avventori, all’interno di tre esercizi pubblici, un bar e due sale scommesse.
















Ultime notizie