giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeEconomiaPremio “Fedeltà al lavoro e Progresso Economico”, la Camera di commercio di...




Premio “Fedeltà al lavoro e Progresso Economico”, la Camera di commercio di Modena premia le imprese longeve

Domenica 13 maggio dalle ore 15,45 alla Sala Leonelli della Camera di Commercio di Modena si svolgerà la cerimonia di assegnazione dei riconoscimenti del Premio “Fedeltà al Lavoro e Progresso economico” anno 2017, alla presenza di autorità locali e di esponenti di associazioni di categoria imprenditoriali.

Attraverso l’iniziativa, giunta alla quarta edizione, si intende celebrare e dare risalto a imprese e imprenditori della provincia di Modena con un’anzianità di almeno 40 anni di lavoro svolto nel medesimo settore di attività. Ai premiati l’ente camerale esprime il proprio apprezzamento e riconoscimento per il contributo sostanziale e determinante dato allo sviluppo economico del territorio. Il traguardo dei quarant’anni di attività, in alcuni casi anche superato, testimonia la tenacia, la dedizione e la professionalità di questi imprenditori, degni di stima e ammirazione.

Nell’edizione attuale saranno 137 i premiati tra imprenditori e imprese, espressione dei settori industriale, commerciale, artigiano, agricolo e dei servizi, quindi della totalità del tessuto economico modenese. Riceveranno una targa e una pergamena e potranno fregiarsi del logo sui materiali aziendali, anche online.

L’elevato numero delle imprese che hanno chiesto di ricevere il premio conferma il gradimento dell’iniziativa, nonché l’importanza attribuita dagli imprenditori ad un riconoscimento personale che onora la costanza e l’impegno profusi per tanti anni.
















Ultime notizie